ELBAVIDEO youtube






Noleggio Plurigiornaliero/Settimanale

L’isola d’Elba pur avendo un territorio di modeste dimensioni, per essere visitata in tutti i suoi principali luoghi di interesse, necessita comunque dell’utilizzo di un mezzo di trasporto.

Se avete raggiunto l’isola senza un vostro mezzo potrete noleggiarne uno nei rent auto presenti sul territorio che vi offriranno una vasta gamma di mezzi e molte opzioni contrattuali.

Il noleggio plurigiornaliero/settimanale è sicuramente una forma utile ed anche economicamente vantaggiosa per chi ha deciso di trascorrere una settimana di vacanza o più sull’isola, infatti con il noleggio plurigiornaliero/settimanale avrete la libertà di possedere uno dei tanti mezzi che vi sapranno offrire i rent auto all’isola d’Elba per poter visitare nel migliore dei modi tutte le bellezze naturali che circondano quest’isola andando scoperta anche di luoghi storici e culturali.

La forma contrattuale del noleggio plurigiornaliero/settimanale vi darà la possibilità di risparmiare rispetto al noleggio giornaliero e avrete la possibilità di scegliere diverse opzioni per polizze assicurative e per quanto riguarda il modello, la cilindrata e gli optional dell’auto.

Potrete facilmente prenotare il vostro noleggio plurigiornaliero/settimanale di un’auto dei rent all’isola d’Elba direttamente da casa vostra online avendo la possibilità così di raggiungere l’isola senza un vostro mezzo e risparmiando molto sul costo del biglietto del traghetto.

Potete anche decidere per il noleggio plurigiornaliero/settimanale di un’auto direttamente nei molti rent presenti sull’isola oppure affidandovi a un’agenzia turistica o di viaggi.

Se siete in vacanza all’isola d’Elba con tutta la famiglia o con un gruppo di amici il noleggio di un mezzo in uno dei tanti rent con la formula del noleggio plurigiornaliero/settimanale è sicuramente una scelta perfetta per poter visitare tutta l’isola e non avere vincoli di orari con mezzi pubblici avendo la libertà di movimento sia di giorno per muovervi tra le località turistiche e le spiagge sia di sera per andare a visitare i paesi e i locali notturni dell’isola.